È tempo di nuove idee in casa Italia Inpasta! Soprattutto, di nuove bontà…

 È tempo di nuove idee in casa Italia Inpasta! Soprattutto, di nuove bontà…

Arrivano i sughi pronti, per insaporire ancora di più le tavole degli avellinesi e non solo

Tre i gusti di lancio. Il primo? Un grande classico: la passata di pomodori irpini. Poi uno sfizioso sugo alle melanzane con cipolla ramata di Montoro e, per finire, un delicato ma saporito paté di broccoli irpini all’olio extravergine di oliva. Potrete sbizzarrirvi per accompagnare le vostre prelibatezze oppure assaporarli assoluti, magari accompagnando la pasta fresca firmata Italia Inpasta! E chissà che non arrivino presto altre golose novità in vasetto ispirate alla tradizione locale…

Come tutti i prodotti dell’azienda avellinese, anche i sughi sono realizzati con materie prime selezionate, tutti ingredienti naturali e genuini, senza conservanti, addensanti o acidificanti. Sono frutto delle mani esperte di chi, negli anni, si è fatto apprezzare in maniera eccellente per la produzione della sua ormai rinomata pasta, e che cucina per gli altri come farebbe per la propria famiglia.

E poiché anche l’occhio vuole la sua parte, non potrete resistere alle colorate etichette ispirate ai componenti dei sughi, che impreziosiscono gli eleganti barattoli in vetro: una scelta volutamente “trasparente” e sostenibile.

I sughi Italia Inpasta sono pensati sia per i consumatori abituali di salse pronte, che per i più scettici. Questa linea di prodotti di alta qualità, garantisce praticità e velocità ed è una valida alternativa in cucina quando si ha poco tempo, ma non si vuole rinunciare alla genuinità delle materie di base e all’eccellenza del risultato.

Il connubio perfetto è l’unione di due sapori autentici della tradizione mediterranea: la pasta ed il condimento, e Italia Inpasta vi offre il piacere di abbinare entrambi, prodotti con ingredienti di grande qualità.

E con il Natale alle porte, non perdete l’occasione di regalare Italia Inpasta! Scegliere una lussuosa confezione dove abbinare pasta e sughi, renderà il vostro pensiero unico e raffinato, e sicuramente molto gradito!